PARTENZA 17/01/2019

Roma FCO
ROMA | MOMBASA

RITORNO 27/01/2019

Mombasa MBA
MOMBASA | ROMA

Watamu | Kenya

Watamu sorge sulla costa keniota a 110km da Mombasa e 15km da Malinidi.

Il comprensorio della costa è formato dalla spiaggia di Turtle Bay, dalle baie di Blue Lagoon e Watamu Beach, dalla scogliera di Kaanani e dalla spiaggia di Jacaranda, lo spot di questo Kite Camp.

Sport, natura, spiagge da sogno e mare tropicale questo è il mix perfetto di questo viaggio all’inclusive tra divertimento e totale relax.

Lo Spot

Da Dicembre a Marzo è una delle mete migliori al mondo come percentuale di giorni di vento con intensità media tra i 18nodi del mattino ed i 25 nodi del pomeriggio

Il clima è tropicale con acqua calda 28° e temperatura esterna di circa 32°, il paradiso del kite d’inverno.

Le Spiagge profonde e poco affollate con acqua piatta sono un mix perfetto per progredire sia per i beginner che per freestyler.

Il trattamento all inclusive poi rende questa destinazione ideale anche per famiglie che vogliono unire il kitesurf ad una vacanza senza pensieri.

VENTI

18 NODI

MATTINO

25 NODI

POMERIGGIO

TEMPERATURE

28°C

ACQUA

32°c

ATMOSFERICA

Accommodation

Il Jacaranda Beach Resort è stata la prima struttura ricettiva della zona e se ne fregia del nome, con il più recente Jumbo resort costituisce un complesso unico di servizi e oltre 250 camere tutte ampiamente distribuite su una superficie di 40.000 mq. Il resort si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca di 10 km, fra Watamu e Malindi, dove il fenomeno delle maree crea dei fantastici atolli e piscine naturali, dichiarata la spiaggia più bella del Kenya

Sistemazione in camera doppia trattamento all inclusive.

LIVE STREAM
Locals Crew Kite Camp Brazil

Follow
#localscrewkitecamp
#localscrewkenya2019

EXTRA

NOLEGGIO ATTREZZATURA
CORSI BASE
CORSI FREESTYLE
CORSI STRAPLESS
DOWNWIND

COSTO A PERSONA TUTTO INCLUSO

€ 1350,00

VOLO  |  SPORT PACK  |  TRANSFER  |  ACCOMMODATION

PARTI CON NOI 🙂