SUD AFRICA KITE CAMP

Dal 29 gennaio al 9 Febbraio parte della Crew si sposta in
Sud Africa per il 2° Kite Camp Targato Locals Crew!

10 giorni tra Langebaan e Cape Town  un place to be per gli appassionati del kitesurf che In questo periodo dell’anno gode di un clima mite e condizioni di vento ottime con alta probabilità di vento sopra i 15/17 nodi.

La laguna di Langebaan offre acqua piatta e poco profonda, ideale per imparare e migliorarsi! 

Seguiteci, cercheremo di raccontavi il  Kite Camp Live Stream sui nostri canali social ufficiali. 

Langebaan 2018

Kite Beach

A nord di Città del Capo con una bellissima vista su Table Mountain e Robben Island, Kite beach è caratterizzata da onde perfette e vento forte (effetto Venturi intorno al Capo e a Table Mountain) che rendono questo spot uno tra i più famosi del mondo!

Sunset Beach

Con una splendida vista su Table Mountain e Robben Island e un tramonto mozzafiato Sunset Beach si trova immediatamente a nord di Città del Capo. Formata da una lunga spiaggia di sabbia bianca è uno degli spot più conosciuti da surfisti e kiters  in Sud Africa.

Capo di Buona Speranza

un luogo di una potenza e una forza che spaventa, dove il rumore dell’oceano che sbatte su quelle rocce brulle e il volo di quegli strani gabbiani ti danno la sensazione di essere davvero alla fine di tutto. Lì dove la natura selvaggia rivendica con forza il suo mondo, lì dove uomini, naviganti, forse un po’ matti, ebbero il coraggio di sfidarla.
Convenzionalmente considerato il luogo più a sud del continente africano e il punto dove Oceano Atlantico e Indiano si incontrano, il Capo di Buona Speranza è stato per anni una sfida per i naviganti che cercavano di raggiungere le Indie.

Mercato di Old Biscuit

Nel cuore del quartiere emergente di Woodstock, l’Old Biscuit Mill è uno spazio dedicato alla creatività di giovani designer, nato in una ex fabbrica di biscotti riqualificata. Un tempo zona industriale di Cape Town e oggi simbolo dell’immagine più cool della città,. È qui che negli ultimi anni hanno aperto i loro studi artisti, designer, stilisti e fotografi, sudafricani e non. Ogni sabato l’Old Biscuit Mill ospita il Neighbourgoods market, un mercato dove oltre 100 commercianti propongono le proprie specialità

LIVE STREAM
Locals Crew Kite Camp Sud Africa

Follow
#localscrewkitecamp
#localscrewsouthafrica2018